Le Placche da Clavicola INTEOS si basano sui comprovati standard di Hofer Medical solution circa la connessione a stabilità angolare poliassiale e rappresentano lo stato dell’arte nella riduzione e sintesi delle fratture della clavicola.
Il particolare design della vite intramidollare HCP consente una tecnica di impianto mini-invasiva ed un ridotto tempo chirurgico.
Il sistema gomito INTEOS® 3.5 è un innovativo sistema di placche disegnato per il trattamento delle fratture dell’omero distale. La tecnologia permette il posizionamento di viti a stabilità angolare multidirezionale con una poliassialità totale di 50° garantendo massima flessibilità. Un compasso facilita il posizionamento delle viti intercondiloidee.
Il sistema di chiodi intramidollari HSNesin è particolarmente apprezzato grazie alla facilità di inserimento dovuta ad una particolare curvatura e geometria della punta. Usando questo sistema l’approccio mini invasivo e la facilità di rimozione sono garantiti.
La Placca per Omero prossimale INTEOS® 3.5 è particolarmente apprezzata grazie ad una semplice tecnica chirurgica. Il sistema permette l’utilizzo di viti a stabilità angolare poliassiali.
La fissazione stabile della frattura permette la riduzione del dolore e la dinamicità dell’impianto favorisce la
guarigione.
Il sistema per Mano e Piede INTEOS® garantisce una semplice tecnica chirurgica grazie ad una speciale tecnologia e ad uno strumentario ottimizzato. Il sistema offre viti a stabilità angolare eStrema o stabilità angolare multidirezionale.
Il nuovo sistema INTEOS® Radio offre un design innovativo garantendo la massima stabilità grazie al minimizzato diametro dei fori delle viti e alla curvatura anatomica del profilo distale.
Vantaggi delle Viti Cannulate di Hofer Medical Solutions
Con le nostre Viti Cannulate offriamo una valida alternativa alle comuni viti a compressione. Un cospicuo numero di soluzioni innovative rende uniche le nostre Viti Cannulate.